Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia è una stratega? Ecco le teorie del web sulla concorrente del reality show di Signorini
GF VIP 7: LE OPINIONI DEI TELESPETTATORI SU MICOL INCORVAIA- Micol Incorvaia, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è finita nel mirino delle critiche. Secondo diversi utenti, infatti, la vippona siciliana, avrebbe studiato la sua strategia prima di varcare la porta rossa e si sarebbe fiondata su Tavassi solo perché sapeva che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi fosse amatissimo dal pubblico. Secondo la stessa Antonella Fiordelisi, la sorella di Clizia, in realtà sarebbe ancora interessata a Edoardo Donnamaria.
E secondo il web, la Incorvaia sarebbe molto costruita nei suoi atteggiamenti. Insomma, se da un lato c’è chi ritiene che Micol non sia spontanea, dall’altro tantissimi fan degli #incorvassi la adorano e sono pronti a scommettere sulla storia d’amore con il vippone romano, che una volta uscito dalla casa, la porterà a cena. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Da Noi A Ruota Libera: Ospiti e interviste del 5 febbraio