Lutto nel mondo dello spettacolo, il manager, Alessandro Lo Cascio che ha seguito molti vip che hanno partecipato anche a reality molto conosciuti, muore a 52 anni
LUTTO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO- A soli 52 anni, Alessandro Lo Cascio è morto a causa attacco improvviso di cuore. Conosciuto e amatissimo per il suo fare gentile e sempre presente per gli amici, oltre che essere stato il manager di grandi personaggi famosi come Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida, Sandra Milo, Mara Venier, Maria Grazia Cucinotta.
Il ricordo degli amici
Una notizia arrivata all’improvviso che ha scosso tutti. Lascia la moglie e due figli. Il saluto per l’amico è arrivato dalla sua agenzia, Lo Cascio & Gargiulo Managemet, che proprio sul sito si legge: “Alessandro era una persona che sapeva fare la differenza nella vita degli altri“. Molti sono stati i vip che lo hanno voluto ricordare, da Sandra Milo che lo ha definito un quarto figlio, Stefania Orlando che di lui dice: “Non eri solo il mio agente, eri soprattutto un amico”. La notizia è giunta anche all’ingresso della casa del Gf Vip 7, sconvolgendo Milena Miconi che è stata sua amica oltre che essere il suo Manager, la concorrente ha abbandonato il reality momentaneamente per poter dare l’ultimo saluto al suo amico. I funerali si svolgeranno lunedì alla chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo a Roma. Ecco il ricordo di Maria Grazia Cucinotta: