Anticipazioni GF VIP 7: tre vipponi varcano la porta rossa

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: tre ex pronti a varcare la porta rossa. Chi sono gli ospiti della trentunesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 6 Febbraio: stanno per entrare, c’è l’annuncio ufficiale. Gieffini senza parole. Farà molto discutere

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: CHI ENTRA- Ci siamo: eccoci oggi per gli spoiler sulla trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 7, che può tornare leader di ascolti con le decisioni sorprendenti prese da Alfonso Signorini. Nel reality stanno per arrivare proprio loro: tre ex fidanzati si uniranno alla casa e saranno ospiti del Loft di Cinecittà per una settimana! I vipponi sono chiaramente all’oscuro di tutto e scopriranno la verità solamente nel corso della diretta del 6 febbraio 2023. Come reagiranno quando si ritroveranno in casa gli ex partner?

Chi sono gli ospiti che varcheranno la porta rossa nella diretta del 6 febbraio

A entrare saranno: Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, che nella casa si è però legato a Oriana Marzoli, nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, venezuelana d’origine; Ivana Mrazova, ex fiamma di Luca Onestini, che sembra accusare problemi di salute nel corso degli ultimi giorni e sarà sicuramente felice di rivederla; infine, entrerà Matteo Diamante, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 che ebbe una relazione d’amore con Nikita Pelizon, concorrente del GF VIP 7 che tra l’altro è al televoto con Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis e Davide Donadei. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan. Restate connessi e non mancate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti