Terra Amara anticipazioni puntata 7 febbraio: Yilmaz sparisce per quindici giorni, paura per Mujgan che cerca conforto
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 7 FEBBRAIO, MIJGAN CERCA CONFORTO IN SABAHATTIN – Dopo l’incidente accaduto a Yilmaz è costretto a rifugiarsi per quindici giorni dal dottore Sabahattin. Mujgan è proprio in lui che cerca aiuto per capire il suo sposo, infatti da oltre quindi giorni non ha sue notizie.
Dove eravamo rimasti
Dopo l’accaduto a Gulten, in casa di Hunkar piomba la Gentarmeria, per avvisare che è stato trovato il corpo di Ercument. L’uomo è stato colpito da una rossa pietra. Fekeli, accorso sul posto ha fatto sparire l’arma del delitto. La famiglia è pronta a partire per Istanbul per eseguire i funerali del cugino di Demir.
Puntata 7 febbraio
Gaffur coglie l’occasione che i signori della villa partono per andare a trovare Seher che lavora nelle stalle e cerca di sedurla, ma lei minaccia di urlare e lo costringe a non avvicinarsi più a lei. Yilmaz si riprende e mentre fa colazione arriva alla casa del dottore Mujgan scossa perché da 15 giorni l’uomo non la chiama, scopre però che ha trovato il tempo per Fekeli e la donna pensa che stia accadendo qualcosa di brutto tra loro.
La sorpresa di Yilmaz
Yilmaz decide così di raggiungerla in ospedale e farle una sorpresa. Quando l’uomo arriva la donna ha appena ricevuto il suo abito da sposa da Parigi e la paura si trasforma in felicità.
Gulten e Cetin: l’incontro
Gulten incontra Cetin mentre accompagna Zuleyha a far acquisti ma con lui è particolarmente fredda e si lascia condizionare da ciò che le è accaduto. Il ragazzo vorrebbe che andasse ad una festa, ma lei trova una scusa per evitare l’incontro. Fekeli pensa a Hunkar e fa un tuffo nel passato.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca