Anticipazioni GF 6 Febbraio: nuova crisi all’orizzonte per i donnalisi

Anticipazioni GF Vip, 6 febbraio

Le Anticipazioni della nuova puntata del GF VIP che andrà in onda lunedì 6 febbraio comunicano al pubblico lo stato d’animo dei #donnalisi.

Anticipazioni GF Vip, trentunesima puntata del 6 Febbraio 2023: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dovranno affrontare una nuova crisi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 6 FEBBRAIO: COME EVOLVE IL RAPPORTO FRA I #DONNALISI– Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini in cui i protagonisti assoluti saranno ancora una volta Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I #donnalisi, proprio a ridosso della diretta del 6 febbraio 2023, si confrontano su ciò che potrebbe accadere in prima serata, considerando le variabili delle nomination e il peso delle clip.

“La cosa brutta è che uno deve vedere scene che non vuole vedere” comincia Antonella. La Fiordelisi ha inoltre detto al suo compagno: “In puntata si scoprono altre cose grazie alle telecamere”. Edoardo Donnamaria, dal suo canto, replica dicendo: “Molto spesso tu ti sei arrabbiata per una cosa che avevi già visto, arrabbiarti di una cosa che già sai non ha senso”. “Io non posso immaginare cosa dicono se parlano alle mie spalle” ribatte prontamente Antonella, che difende le sue ragioni. Altra crisi in arrivo per i #donnalisi?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca

GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti