Grande Fratello Vip 7, accuse pesantissime sull’immunità non solo in casa

grande fratello vip 7

Grande Fratello Vip 7, dopo le nomination gravi accuse sulla gestione dell’immunità: il web non ci sta e chiede l’eliminazione

GRANDE FRATELLO VIP 7, ACCUSE SULL’IMMUNITA’ – Il Grande Fratello Vip 7 entra nel vivo e i telespettatori sono davvero agguerriti. Al centro delle discussioni le continue immunità date sempre alle stesse persone da parte dell’opinionista Sonia Bruganelli, che viene accusata di essere di parte e mai imparziale.

In particolare, Sonia si è accanita sul gruppo, affermando cha a capo ci sia Tavassi, che secondo lei avrebbe dirottato le nomination su Attilio. Il vippone ha sottolineato come, continuando a salvare certe persone, riferendosi ad Antonella, a pagarne siano i concorrenti che non meriterebbero di finire al televoto. Il web si è subito schierato dalla sua parte e ha ritenuto non obbiettiva l’opinionista che dovrebbe far invece giocare i concorrenti.

Il web contro l’immunità

Adesso il web chiede che, a questo punto del gioco, l’immunità venga eliminata e che sia data più voce al pubblico. Saranno accontentati? Twitter è stato invaso di accuse e dissenso verso Sonia, mentre ritengono che Orietta Berti e Giulia Salemi siano obbiettive nel loro ruolo, mantenendo sempre una certa imparzialità. Sonia, infatti, ha sottolineato che Tavassi e i suoi “amici” si siano messi d’accordo per il televoto.

Il pubblico web ha sottolineato come anche i suoi “protetti” abbiano fatto altrettanto, ma questo fa parte anche del gioco. Voi, da che parte state? La pagina del Grande Fratello Vip ufficiale è stato assalito di insulti verso l’opinionista. Ricordiamo che è solo un gioco, e certe affermazioni si possano anche evitare. Continuate a votare il vostro preferito, appuntamento a giovedì in prima serata.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi

Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca