GF VIP 7, ancora scontri fra Edoardo Donnamaria e Sonia Bruganelli: cos’ha detto il vippone all’opinionista del reality show di Signorini
GRANDE FRATELLO VIP 7: EDOARDO DONNAMARIA CHIARISCE CON SONIA BRUGANELLI- Non c’è più alcun astio fra Sonia Bruganelli ed Edoardo Donnamaria: il concorrente del GF VIP 7, convocato in studio da Alfonso Signorini, si confronta con l’opinionista del reality show di Canale 5 in prima serata ed emozionato, saluta il pubblico. “Hai una rabbia repressa nei confronti della donna di cui ti sei innamorato” dice Sonia, che ha notato come il noto volto di Forum sia incapace di gestire il suo rapporto con Antonella Fiordelisi.
La replica del vippone romano e il pensiero della Berti
Edoardo Donnamaria, dal suo canto, ha risposto, dichiarando: “Trova pure tu un punto fermo. Prima hai detto che ero innamorato, poi hai detto che non lo ero…”. Infine, è intervenuta anche la meravigliosa Orietta Berti che ha detto: “Sappia che la sua vita sarà sempre un’altalena”. Come evolverà il rapporto fra i #donnalisi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca