Terra Amara, le anticipazioni della puntata dell’8 febbraio mettono in luce il rapporto tra Hunkar e Fekeli
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 8 FEBBRAIO, LA DECISIONE DI HUNKAR – Da troppo tempo Hunkar e Fekeli tengono nascosto il loro amore, l’uomo pensa che sia giunto il momento di affrontare tutti e vivere la loro storia. Accadrà? Hunkar riuscirà a svelare tutta la verità a Demir?
Dove eravamo rimasti
La famiglia è in partenza per Istanbul per il funerale di Ercument. Gaffur cerca sedurre Seher ma a lei non interessa più approcciarsi a lui. E’ il momento in cui arriva l’abito da sposa di Mujgan e Yilmaz si fa trovare lì, per una sorpresa. Zuleyha finalmente riabbraccia il figlio. Fekeli ripensa ai momenti trascorsi con Hunkar. Cosa accadrà?
Puntata dell’8 febbraio
Giunti a Istanbul per affrontare il funerale del nipote. Hunkar racconta che Seher è incinta. Demir racconta a Hunkar che non può avere figli e che Adnan non è il suo ma quello di Yilmaz e la donna dunque, non può essere incinta di lui. Hunkar passeggia con Fekeli e l’uomo le chiede di non perdere più tempo che passa inesorabile. E’ il momento di affrontare il figlio e dire lui tutta la verità. Lei sa che è giunto il momento ma non sa cosa fare e soprattutto come dire a Demir della loro relazione. Demir incontra Yilmaz e depone le armi. Chiede all’uomo di non farsi più la guerra, aggiungendo che è il momento di trovare un compromesso. Propone all’uomo di vendergli la sua parte di terra dicendo inoltre di essere disposto a pagarlo il doppio di quello che lui lo ha acquistato: “Poi ognuno per la sua strada”– aggiunge.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Sanremo 2023, scaletta della prima serata”