Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 9 febbraio 2023: Luca Onestini si confronterà con Matteo Diamante e Nikita Pelizon.
Incredibile colpo di scena al Grande Fratello Vip 7: Luca Onestini si preoccupa di Nikita Pelizon e fa una considerazione sul suo ex, Matteo
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, CLAMOROSO COLPO DI SCENA PER LUCA ONESTINI E NIKITA PELIZON- Mancano solo 48 ore alla nuova puntata del GF VIP 7. Atmosfera incandescente in casa, con Onestini che avvisa Nikita sul suo ex. Ecco infatti le parole di Luca: “Non è che se entra lui una settimana, due settimane non è più tuo il percorso. Vabbè, ma lui voleva venire qua. Ci sta. Ridi, prenditela così e basta. Però, non è che si mette in mezzo alle tue robe, il percorso è tuo e basta. Prenditi il positivo come dici tu. Lo diciamo in tanti, e il resto basta“.
Nikita, dal suo canto, ha risposto: “Come lui ha avuto l’altro programma che ha fatto da solo, pensavo che anche per me questa cosa fosse una cosa che vivevo da sola. Non lo so, a prescindere da questo mi fa piacere che sia qua perché abbiamo già riso diverse volte e comunque ci conosciamo quindi questa cosa è divertente perché sappiamo diverse cose l’uno dell’altro. Mi ha conosciuta che avevo 21 anni, adesso ne ho 28 e io a 21 dovevo ancora iniziare il mio percorso interiore e quindi mi ha conosciuta che ero proprio una baby ancora“. Dunque, nonostante Nikita sia contenta dell’arrivo del suo ex, preferisce continuare il suo percorso da sola. Sarà davvero così? Onestini da parte sua ha cercato di metterla in guardia. Appuntamento a giovedì in prima serata con Gf Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca