Daniele Dal Moro pronto ad abbandonare definitivamente il GF VIP 7. Ecco le dichiarazioni del concorrente di origini venete: “Sono saturo”
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, DANIELE DAL MORO VUOLE ABBANDONARE IL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Daniele Dal Moro, dopo la furibonda discussione con Oriana Marzoli dovuta al rientro di Martina Nasoni, appare molto provato. Parlando con Nikita Pelizon, infatti, il vippone veronese dichiara: “Quando c’è una discussione o c’è da affrontare un dibattito su un argomento che reputo giusto o importante per me io discuto e cerco di spiegare la mia verità e le mie motivazioni fino a quando non mi scarico e perdo tutte le energie”.
L’ex Tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Voglio solo stare tranquillo, volevo fare un percorso pulito, sereno, tranquillo”. E ancora: “Sono saturo, non sono abituato a dover mettere in gioco così tanto le mie emozioni e a doverle spiegare e raccontare”. Infine, il gieffino dice: “Non sono mai stato abituato nella vita ad appoggiarmi sugli altri perché sono sempre stato solo” ribatte il VIP, che aggiunge: “Non riesco a trarre energia per me dagli altri”. Riuscirà il bel veneto a superare i suoi problemi e a viversi al meglio gli altri 2 mesi del GF? Oppure abbandonerà definitivamente la casa? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Sanremo 2023, scaletta della prima serata”
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca