Anticipazioni Sanremo 2023, clamoroso in diretta: la follia di Blanco! Cos’ha fatto il vincitore della scorsa edizione nella prima serata
SANREMO 2023: LA FOLLIA DI BLANCO- In diretta nazionale, Blanco ha fatto una vera e propria follia: il vincitore della scorsa edizione di Sanremo, festival della musica italiana condotto da Amadeus, ha calciato via i fiori sul palco. Ecco le parole del direttore artistico sul gesto del giovane cantautore: “In realtà lui non doveva… sì, doveva fare delle cose con i fiori, ma chiaramente non quello. Cosa doveva fare con i fiori? Lui doveva rotolarsi, doveva fare delle cose ma non chiaramente così, non questo! Quando ho visto che iniziava a spaccare le prime cose, non capivo perché poi non sentivamo la musica. Quindi non capivamo, un po’ come è accaduto con Bugo e Morgan. Solo dopo ho capito. Mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che devi fare’. Ma non avevo mica capito cosa stava succedendo”.
Le rivelazioni di Morandi
Gianni Morandi ha invece detto: “Pensate che mi ero appena fatto una foto con Blanco. Ero dietro le quinte che la stavo per pubblicare e mi hanno detto ‘fermati guarda che succede’, non capivo quello che stava succedendo. Poi avete visto che sono entrato sul palco per pulire tutto“. Anche i suoi fan hanno criticato questo gesto, giudicato estremamente fuori luogo e di cattivo gusto. Un brutto esempio, quello fornito da Blanco, ieri sera, 7 febbraio, a Sanremo 2023.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sanremo 2023, scaletta della seconda serata
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca