Le anticipazioni del GF VIP 7 informano il pubblico del tentativo di avvicinamento da parte di Nikita Pelizon: la reazione dell’ex fidanzato è incredibile e stasera nuova puntata del programma su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Trentaduesima puntata del 9 febbraio 2023: Matteo Diamante non vuole riprovarci con Nikita. Come ha reagito l’ex
ANTICIPAZIONI GF: MATTEO E NIKITA DI NUOVO VICINI AL BACIO, MA NON ACCADE – Ci siamo: una nuova super puntata del GF VIP 7 vi aspetta questa sera, 9 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5! Tanti temi da trattare, in primis quello legato agli ex che hanno scombussolato gli equilibri della casa. In particolare, Matteo Diamante, che da quando ha varcato la porta rossa, ha tentato in tutti i modi di riavvicinarsi alla bella Nikita Pelizon. Cosa succede tra i due?
Lei ieri sera si è avvicinata sfiorando il suo ex e cercando in tutti i modi un bacio ma lui non gliel’ha concesso. Un altro due di picche per Nikita. La vippona cerca un riavvicinamento, è sotto gli occhi di tutti, ma lui gli concede solo la guancia. Cosa accadrà tra loro? “Mi hai fatto sentire subito a mio agio”– dice l’influencer ringraziando la modella per l’accoglienza riservatagli. Poi Matteo aggiunge: “Io sono venuto qui per divertirmi. L’universo mi ha presentato questa opportunità e io l’ho colta. Ho pensato che la chiamata è arrivata per farci fare pace e poi anche televisivamente è una bella vetrina”. Dunque nulla di fatto al momento, tra i due solo un bel ricordo di una vita passata insieme, si sono divertiti infatti a raccontare tante vicende vissute insieme.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca