Sanremo 2023, la fioraia che ha allestito la scenografia mettendo a disposizione le rose per il cantante rompe il silenzio sul Blanco Gate
BLANCO GATE: INTERVIENE ANCHE LA FIORAIA- “Di quell’allestimento che Blanco ha portato al Festival di Sanremo per l’esibizione de L’Isola delle Rose me ne sono occupata io, avevamo inizialmente fatto una prova con un mix di rose finte e vere. L’allestimento doveva ricordare l’aiuola presente nel video della sua canzone. In totale saranno state circa trecento rose. I calci ai fiori? No, questa cosa qui non era preventivata. Nel video ufficiale se la prende un po’ con le rose e nelle prove era una parte integrante, ma doveva essere più soft la cosa, l’intento era quello di riprodurre il video. Alla fine la cosa è degenerata ma non riesco a capire per quale motivo. Non ci sono rimasta male, ma ero convinta che sarebbe stata una bella cosa se avesse funzionato fino alla fine”, ha dichiarato la fioraia in merito al Blanco Gate.
Le scuse del cantante
Blanchito, dal suo canto, ha già chiesto scusa per quanto fatto nel corso della prima serata di Sanremo 2023. Il pubblico lo perdonerà o lo condannerà? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca