Amici 22 anticipazioni puntata 12 febbraio 2023: Benedetta Vari piange e si sfoga con Tocca e Todaro. Ecco perché si sente triste la giovane e promettente ballerina del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi (video).
Anticipazioni Amici 22, Benedetta Vari vive un momento di profonda crisi: la nuova concorrente del Talent si sfoga col Maestro Todaro
AMICI ANTICIPAZIONI DAYTIME 9 FEBBRAIO: BENEDETTA VARI SCOPPIA IN LACRIME (VIDEO)- Sta per ultimarsi la registrazione di Amici 22, storico talent show di Maria De Filippi in cui, stando ai rumors, ci sarà l’eliminazione di NDG. Nel mentre, durante il daytime del 9 febbraio 2023, Benedetta Vari è scoppiata in lacrime per delle sue fragilità e insicurezze che ha espresso non senza problemi al maestro Todaro e alla ballerina professionista che è sua moglie, Francesca Tocca.
Ecco il video:
Le dichiarazioni di Francesca Tocca
La Tocca le ha detto che è normali avere delle insicurezze e che, anche lei, pur avendo un bel corpo, fa fatica a piacersi quando si guarda allo specchio o mentre è sul palco a dimostrare coreografie. Il momento di crisi passerà? Oppure Benedetta, nuova concorrente del Talent perderà il treno Serale di Amici? Todaro ci punta fortemente ed è convinto che sia la ballerina ideale per la fase clou del programma. Ci avrà visto giusto? Restate connessi per tutti gli spoiler su Amici.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, Anticipazioni 9 febbraio: Edoardo Tavassi squalificato! Il motivo
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Leggi anche: Anticipazioni Amici 20esima puntata, il più amato in sfida