Le anticipazioni del GF VIP informano i telespettatori di un clamoroso colpo di scena: sono ben 8 i concorrenti al televoto eliminatorio valevole per la prossima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Gf Vip 7, grande attesa per il televoto che ha portato solo tanto caos: ecco cosa è successo in casa
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, TELEVOTO DI FUOCO- Grande puntata del Gf Vip 7 quella di giovedì che ha visto al televoto Antonino, Attilio, Onestini, Edoardo Donnamaria e Sarah. Puntata rovente perché Attilio non ha preso affatto bene la sua nomination che lo ha portato ad essere il meno amato dal pubblico ed è finito al televoto della prossima settimana con Nikita, che era stata scelta da Alberto. Momento dedicato ad Antonella, dopo le accuse del padre di bullismo, anche se è ben altro, come ha sottolineato lo stesso Alfonso Signorini che ha pensato bene di levare ogni dubbio, dando la possibilità alla vippona di lasciare la casa, qualora dovesse sentir il peso del gioco, sottolineando che lei è la prima che provoca mostrando così il video in cui lo fa nei confronti di Tavassi. Questo suo intervento la salverà dal televoto della casa? A creare astio ci ha pensato ancora una volta Sonia, che ha salvato ancora una volta Antonella. Viene accusata infatti di impedire lo svolgimento del gioco.
Nomination al veleno
Ancora una volta le nomination hanno portato dissensi, non solo tra i concorrenti ma anche fuori dalla casa. Al televoto questa settimana sono finiti oltre a Attilio e Nikita, si aggiungono Davide, Antonino, Daniele, Edoardo, Murgia, Oriana. Chi salvate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, Anticipazioni 9 febbraio: Edoardo Tavassi squalificato! Il motivo
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti