Al GF VIP 7 Antonella Fiordelisi non sta più bene: ecco le dichiarazioni della concorrente salernitana nella notte.
Antonella Fiordelisi, lo sfogo con Edoardo Donnamaria nella notte: la vippona campana ha deciso! D’ora in avanti cambierà proprio tutto
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LA SCELTA DI ANTONELLA FIORDELISI- Dramma nella notte per Antonella Fiordelisi: la concorrente del GF, dopo l’ennesima puntata in cui ha avuto scontri con chiunque, ha deciso di dare una svolta all’esperienza nel loft di Cinecittà. Parlando con Edoardo Donnamaria – la vip – afferma di voler lasciar perdere ogni tipo di discussione e riferisce di aver voglia di far emergere soltanto il meglio del suo carattere.
Ecco le immagini in esclusiva, in cui Edoardo Donnamaria ascolto con pazienza lo sfogo dell’ex fidanzata di Gianluca Benincasa:
Inoltre, la gieffina salernitana torna sull’aereo dei fan che le era sembrato un avvertimento e preoccupata, si chiede cosa effettivamente fosse accaduto. La domanda del web è la seguente: perché non viene messa al corrente di quanto fatto dal padre? Antonella è arrivata addirittura a pensare che fosse accaduto qualcosa di grave alla sua famiglia. Ciò che in realtà non sa è che suo padre ha denunciato Benincasa, il quale stava per entrare nel reality.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7, Anticipazioni 9 febbraio: Edoardo Tavassi squalificato! Il motivo
Anticipazioni GF VIP: nuovo super vip in arrivo! Sconvolgerà tutti
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi
Anticipazioni GF VIP 7: Antonella Fiordelisi ostacolata dal padre. Qualcosa non torna su Gianluca