Anticipazioni GF VIP: chiesti provvedimenti per 4 vip

Anticipazioni gf vip 7

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di possibili provvedimenti disciplinari: ecco chi potrebbe essere sanzionato dagli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, gli utenti chiedono provvedimenti per Nicole Murgia, Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Luca Onestini: ecco come mai

ANTICIPAZIONI GF VIP: IN QUATTRO AL TELEVOTO FLASH? ECCO COME MAI- Meno di 72 ore alla 33esima puntata del GF VIP 7 che vi aspetta lunedì 13 febbraio alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5. Nel mentre, atmosfera caldissima sui social, dove diversi utenti continuano a chiedere provvedimenti disciplinari per quattro concorrenti. Andiamo a scoprire insieme chi ha violato il regolamento e come mai il pubblico chiede la squalifica per loro.

In quattro a rischio: la scelta della produzione

Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Sofia Giaele De Donà e Luca Onestini si sono riuniti e cercando di essere silenziosi, sono stati beccati dalle telecamere mentre si accordavano sulle nomination. Proprio per quest’ennesima infrazione delle regole, gli utenti li vogliono fuori dal reality. Stavolta verranno presi provvedimenti? Oppure Signorini lascerà ancora una volta correre? Non ci resta che attendere la diretta di lunedì 13 febbraio, quindi restate connessi e continuate a seguirci sui social.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio

Amici Anticipazioni 12 febbraio: provvedimento per gli allievi