Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi violano il regolamento: arriva il provvedimento disciplinare per le due concorrenti? Spunta un video
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: PROVVEDIMENTI IN ARRIVO PER NIKITA PELIZON E ANTONELLA FIORDELISI? ECCO COME MAI- Clamoroso colpo di scena: i telespettatori del GF VIP 7 infatti, chiedono ora provvedimenti disciplinari esemplari anche per Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, concorrenti tra le più forti in assoluto del reality show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini. Gli utenti hanno pubblicato un video sui social in cui le #nikella parlano il codice, violando ancora una volta il regolamento:
La scelta degli autori: le due vippone non saranno sanzionate
Secondo quanto emerge da fonti vicine a Mediaset, la produzione non ha alcuna intenzione di prendere provvedimenti disciplinari per le gieffine. Scelta giusta? Oppure meritavano quantomeno di finire in nomination? Commentate insieme a noi sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF, che vi aspetta lunedì 13 febbraio dalle 21.45 su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Anticipazioni Sanremo 2023, la scaletta della quarta serata