Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un incredibile colpo di scena: il 13 febbraio rientrerà proprio l’amatissima concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!
GF Vip Anticipazioni puntata 13 febbraio 2023: chi rientra nel reality show di Canale 5? Arriva l’annuncio ufficiale da parte di Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 13 FEBBRAIO: MILENA MICONI PRONTA A VARCARE NUOVAMENTE LA PORTA ROSSA- L’annuncio che tutti stavano aspettando è arrivato: Milena Miconi tornerà nella casa più spiata d’Italia già nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7. La vippona, che ha dato l’ultimo saluto al suo ex manager, ha ultimato la quarantena ed è pronta a rientrare nel Loft di Cinecittà cercando di cambiare volto dopo queste giornate così drammatiche e difficili.
La nota attrice sarà dunque a totale disposizione di Alfonso Signorini già dalle 21 di lunedì 13 febbraio 2023. Un rientro fondamentale, sia per gli equilibri in casa che per i fan che la attendevano con ansia. E Ginevra? Per il momento non sembra esserci alcun tipo di margine per un suo eventuale rientro. Antonino Spinalbese dovrà quindi attendere ancora per vedere la Lamborghini. Sorpresa in arrivo per lui in giardino? Pare proprio di sì! Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?