Sanremo 2023, Arisa e Gianluca Grignani rompono il silenzio dopo l’esibizione della quarta serata del 10 febbraio. Ecco cos’hanno dichiarato i protagonisti del festival della musica italiana condotto da Amadeus.
Arisa e Gianluca Grignani, performance da dimenticare a Sanremo 2023: i due cantanti rompono il silenzio dopo la quarta serata
SANREMO 2023: LE DICHIARAZIONI DI ARISA E GIANLUCA GRIGNANI- “Io credo che lei è, lei è la cosa, ho detto delle cose vere che pensavo. Quando l’ho incontrata ho detto era strana, dicevo fammi finire, ma l’Arisa che è dentro è questa qua, però partita con me non lo so perché. E poi dopo ogni secondo che passava, fino all’ultimo minuto che l’ho vista. Mi ha lasciato senza fiato cioè. Se non è eclettica non è in grado. Arisa è stata meglio di me non è facile stare dietro a me che a volte tendo ad essere improvvisare. Mi vuoi sposare?”, ha dichiarato Grignani Gianluca dopo la quarta serata del Festival della Musica Italiana condotto da Amadeus.
Ecco la risposta di Arisa: “Gianluca è un artista generoso perché non fa altro che farmi complimenti e darmi man forte. Io sono orgogliosa e onorata di aver passato questa cosa“. Infine, Grignani ha detto: “Da quando sono single ho ritrovato.. Ho una visione delle donne molto più aperta le comprendo nel loro intimo, cosa che prima non ero in grado perché sono un uomo e mi comporto di conseguenza. Le donne ti dicono solo quello che tu vuoi sentirti dire e quando lo capisci o lo capisci o non lo capirai mai. Questo cambia e a quel punto capisci tante cose delle donne. Significa che sono tanto innamorato delle donne“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Verissimo, ospiti e interviste dell’11 febbraio
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?