GF VIP 7, Nicole Murgia e Matteo Diamante si confrontano: ecco le rivelazioni dei due protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Nicole Murgia e Matteo Diamante si ritrovano in diverse cose: e se nascesse una coppia inaspettata? Il web fantastica sui volti del reality di Canale 5
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: VICINANZA INASPETTATA FRA NICOLE MURGIA E MATTEO DIAMANTE- Sta nascendo una splendida amicizia fra Nicole Murgia e Matteo Diamante, ospite del GF VIP 7 per qualche settimana. La concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini gli ha infatti confessato di non sentirsi serena al momento e di esser diventata una donna molto insicura dopo la separazione dal marito.
L’ex di Nikita dal suo canto dice: “Per tre anni mi sono sentito un fallimento per i miei genitori” spiega, con sincerità Matteo. “Mi sono ritrovato a ventisette anni, dopo otto anni che vivevo da solo, a tornare a vivere con loro”. Così la Murgia dice: “Mi basterebbe essere un po’ serena, non felice. La felicità è altro e ad oggi non lo sono. La felicità magari arriverà ma ad oggi ancora non c’è”. Infine, l’attrice dichiara: “Ai miei figli voglio trasmettere che non bisogna fermarsi o accontentarsi, che bisogna essere indipendenti, avere la propria strada nella vita”.
Anticipazioni Sanremo 2023, spifferato il nome del vincitore (non è Mengoni)
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?