Le anticipazioni del GF VIP 7 comunicano al pubblico l’esito del televoto: l’ex Tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, sarà definitivamente eliminato dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7 trentatreesima puntata del 13 febbraio 2023: 2 vip a rischio eliminazione. Sarà Davide Donadei a lasciare la casa?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: DAVIDE DONADEI ELIMINATO E ATTILIO ROMITA SALVO- A pochissimi giorni dalla nuova puntata del GF, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini , si delinea uno scenario sorprendente: a lasciare il loft di Cinecittà, infatti, sarà Davide e non Attilio! Il giornalista, importante a livello di dinamiche televisive, è un punto cardine del reality a differenza dell’ex Tronista di Uomini e Donne, che invece è molto sulle sue e non crea mai gossip.
Proprio per questo, tantissimi telespettatori stanno salvando il buon Romita, nonostante gli ultimi scivoloni. Sarà dunque Donadei l’eliminato della 33esima puntata? In attesa del verdetto ufficiale, restate connessi e continuate a seguirci per le prossime news sul GF VIP 7.
Anticipazioni Sanremo 2023, spifferato il nome del vincitore (non è Mengoni)
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?