Anticipazioni GF VIP 7: accade l’inverosimile fra Tavassi e Antonella

Anticipazioni GF VIP

Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi si confrontano civilmente in Cortiletto. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 fa i complimenti alla concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, lasciando gli utenti sui social senza parole.

Anticipazioni GF VIP 7, incredibile colpo di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: c’entrano Tavassi e Antonella Fiordelisi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: TAVASSI E ANTONELLA, PACE FATTA FRA I DUE- Incredibile colpo di scena nella casa più spiata d’Italia. Tavassi, che aveva dichiarato a più riprese di non voler più avere nulla a che fare con Antonella, torna a parlare con la concorrente del GF VIP 7. I due volti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si confrontano sui rispettivi percorsi, e sorprendendo una vasta fetta di pubblico, si fanno anche i complimenti a vicenda.

“La cosa negativa di chi si espone è che non piaci a tutti” dice infatti Antonella Fiordelisi e, inoltre, aggiunge: “Ci vuole coraggio a dire la tua”. Edoardo, dal suo canto, le risponde: “È una questione di carattere”. Poi Tavassi procede, dichiarando: “Dipende anche dal modo in cui esponi le tue ragioni. Io scappo sempre dalle discussioni: le evito o cerco di smorzarle”. Alberto invece interviene dicendo: “Nessuno è perfetto, nel bene o nel male uno può sbagliare, può saper chiedere scusa e cambiare idea”. “Tu hai un carattere difficile” esclama Tavassi e conclude il suo pensiero, dicendo: “Qui sei perfetta”. Pace fatta dunque fra i due? Sembra proprio che ci sia una tregua in atto. Restate connessi per le prossime news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

GF VIP 7: Sondaggi, anticipazioni ed eliminato del 13 febbraio

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?