Le anticipazioni del GF VIP 7: nella diretta del 13 febbraio Oriana Marzoli finirà al televoto flash ma sarà incredibilmente salvata dai suoi numerosissimi follower e resterà la regina assoluta del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 13 febbraio 2023: Oriana Marzoli messa a rischio eliminazione, la fa franca grazie all’amore dei suoi fan?
INCREDIBILE AL GF VIP 7: SPIFFERATA TUTTA LA VERITA’ SUL TELEVOTO FLASH RELATIVO A ORIANA MARZOLI, LE ANTICIPAZIONI SULLA TRENTATREESIMA DIRETTA DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ipotesi televoto flash per Oriana Marzoli, concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. Ma cosa potrebbe accadere se la gieffina venezuelana finisse davvero a rischio eliminazione?
Il destino della Marzoli
Se Oriana dovesse finire effettivamente al televoto, secondo quanto emerge dai principali sondaggi, la Marzoli non avrebbe problemi a salvarsi. La regina dei reality è amatissima dai fan e la maggioranza dei telespettatori è dalla sua parte, dunque voterà per la sua permanenza nel Loft di Cinecittà. Nessuna particolare preoccupazione, quindi, per i fan degli #oriele: la Reina rimarrà nella casa, a prescindere dalla sanzione scelta dagli autori e punta ad arrivare in Finale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?