Amici 22 anticipazioni 19 febbraio 2023: Mezkal scalza uno degli allievi del Prof. Rudy Zerbi? Svelato il nome dell’eliminato. Da lui non se lo aspettava: chi è il concorrente che lascia il Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici 22, ventunesima puntata del 19 febbraio 2023: è tempo di scelte per il prof. Rudy Zerbi, entrerà Mezkal? Chi sostituirà il nuovo cantante (spoiler)
AMICI 22 ANTICIPAZIONI 19 FEBBRAIO: MEZKAL FA FUORI JORE? IL POSSIBILE SCENARIO- Incredibile colpo di scena nel Talent Show di Maria De Filippi: il professor Rudy Zerbi ha individuato un nuovo promettente cantante di nome Mezkal e ha deciso di concedergli un banco dopo averlo ascoltato cantare nella ventesima puntata del pomeridiano di Amici 22, andata in onda domenica 12 febbraio alle ore 14 su Canale 5.
Chi uscirà
Aaron Cenere è uno dei papabili allievi che Rudy ha intenzione di portare al Serale e dunque non lo eliminerà. In bilico invece Jore, che pur avendo una bella voce, non appare ancora pronto, anche e soprattutto a causa della sua timidezza. Piccolo G, invece, ha una forte personalità e pur non essendo sempre d’accordo sulle assegnazioni con Zerbi, vanta ottimi streams col suo nuovo inedito “Acquario“. Sarà quindi Lorenzo Longoni a lasciare la scuola per far posto a Mezkal? Lo scopriremo nella registrazione di venerdì 17 febbraio, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?