GF VIP 2021, Miriana Trevisan e il clamoroso racconto: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Vi abbiamo raccontato tutto qui
GF VIP 2021, MIRIANA TREVISAN SVELA DI AVER VISTO UN FANTASMA E SPAVENTA I COINQUILINI NELLA NOTTE- Davvero surreale quanto accaduto nella notte all’interno della casa più spiata d’Italia. Miriana Trevisan era tranquillamente a letto, quando improvvisamente ha dichiarato di aver visto un fantasma. Poco fa, Signorini, ha svelato che di questo argomento si parlerà anche nel corso della diretta di stasera.
La showgirl italiana ha subito catalizzato l’attenzione di Sophie Codegoni, che vedendola parlare da sola, le ha subito chiesto a chi si stesse rivolgendo, “C’è un’entità ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace“, ha esclamato Miriana Trevisan. “Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Parlo con l’entità“, ha aggiunto l’ex volto di Non è la Rai.
Anche Alessia Macari, che all’epoca vinse il Reality Show, giurava di aver visto un fantasma. La stessa Guenda Goria sosteneva che nella casa ci fossero degli spiriti, o comunque, delle presenze misteriose. Insomma, non ci resta che attendere le 21.45 per capire cosa abbia effettivamente visto Miriana Trevisan.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Anticipazioni Grande Fratello Vip 24 Febbraio: chi sarà eliminato stasera”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.