Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 13 febbraio 2023: Ivana Mrazova e Luca Onestini, la furibonda litigata nella notte tra i due vip
GF VIP 7: SCINTILLE IN CASA FRA IVANA MRAZOVA E LUCA ONESTINI- A poche ore dalla diretta, Luca Onestini si trova nuovamente a litigare con la sua ex compagna, Ivana Mrazova. “Perché sei stata male oggi?” chiede il VIP. “Perché mi dispiace” ribatte Ivana che dopo il fatidico bacio dato a Matteo nella serata di sabato 11 febbraio non ha più avuto la stessa complicità con Luca. “Non si insinuano le cose a caso” rimarca Onestini, sottolineando subito gli errori e le mancanze della modella nei suoi confronti.
“Perché devi tirare fuori delle cose vecchie che non c’entrano niente?”. “Io ce l’avevo dentro, mi hai fatto smuovere quella roba lì” ribatte Ivana e Luca, completamente fuori di sé, le dice: “Hai rovinato completamente quello che c’era, è una delusione totale”. Infine, la Mrazova, conclude dichiarando: “Sai qual è il tuo più grande difetto? Io ho fatto di tutto, tu invece non riesci ad ammettere nulla. Con te non si può parlare, è impossibile. Sei troppo arrogante e questo tuo modo di esporti nei reality mi mette pressione quando provo a parlarti”. Sono ore molto difficili, come vedete, per Ivana, che, ha addirittura pensato di abbandonare la casa. Lo farà? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata 13 febbraio: chi esce”
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?