Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 svelano cos’è successo di notte: Daniele Dal Moro, Milena Miconi e altri concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini si scagliano contro Martina Nasoni. Ecco come mai.
Anticipazioni GF VIP 7, colpo di scena di notte: ecco cos’è successo fra le mura di Cinecittà. Diversi concorrenti attaccano l’ospite in casa
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: COLPO DI SCENA IN CASA, DANIELE DAL MORO E MILENA MICONI ATTACCANO DURAMENTE MARTINA NASONI- Incredibile colpo di scena nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Daniele Dal Moro, ex fidanzato di Martina Nasoni, parla male dell’ospite del Grande Fratello Vip 7 e lo fa, alle sue spalle, in compagnia di Milena Miconi e Micol Incorvaia. Secondo i tre gieffini, la neo entrata non ha atteggiamenti genuini: è falsa, costruita e vuole passare da vittima, proprio come Antonella Fiordelisi.
L’opinione dei vip sull’ospite del reality
“Lei è entrata a gamba tesa, ha sbagliato atteggiamento”, fa presente con decisione l’amata attrice. Dello stesso parere anche la sorella di Clizia, la quale dice senza remore: “Ti consiglio di non sprecare troppe energie su questa cosa”. Infine, emerge anche il parere del diretto interessato, che registrate le opinioni delle due amiche, spara a zero su Martina dicendo: “Ma che bene mi vuoi se entri mettendomi in cattiva luce?”, certo del fatto che lo abbia usato per emergere. “Umanamente mi dà fastidio”. Hanno ragione? Continuate a commentare con noi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?