Daniele Dal Moro: “Martina mi ha fatto ricevere minacce di morte”

Daniele Dal Moro

GF VIP 7, la clamorosa confessione di Daniele Dal Moro: ecco cos’ha rivelato il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini su Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro, la spiazzante rivelazione: “Minacce di morte alla mia famiglia a causa sua”. L’ex Tronista smaschera Martina Nasoni in casa

GRANDE FRATELLO VIP 7: LE SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI DI DANIELE DAL MORO SU MARTINA NASONI- Nuova puntata in arrivo: Daniele Dal Moro protagonista assoluto in casa. Non solo la notte di passione con Oriana Marzoli: l’ex Tronista di Uomini e Donne ha infatti fatto emergere la verità su Martina Nasoni, che infangandolo e denigrandolo, ha causato l’odio del web nei suoi confronti. In particolare, il vippone veneto ha ricevuto anche minacce di morte, che come rivela in casa, sono state indirizzate anche alla sua famiglia.

anticiapzioni gf vip 7

Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele Dal Moro: “Ormai la sua clip se l’è fatta, la clip come vittima le è venuta anche a questo giro. Dov’è il bene se è disposta a farmi la pelle? Chi vuole bene a chi? Non dirò più una parola su questo discorso ma quando ci penso mi viene il demonio. Mia sorella riceveva lettere di minacce di morte perché io avevo fatto star male Martina. Non hai idea di quanta mer** abbia mangiato la mia famiglia per questo discorso. Finché tocca a me, non me ne frega niente. Ma mia sorella aveva 20 anni, mia nonna aveva paura”. Che ne pensate? Non è una notizia sconvolgente? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?