Anticipazioni Amici 19 febbraio: il parere degli esperti su Mattia

Anticipazioni amici 22 mattia

Le anticipazioni della nuova puntata di Amici 22 prevista per domenica 19 febbraio alle ore 14 su Canale 5: ecco il parere dei professionisti sull’esibizione di Mattia Zenzola.

Anticipazioni Amici 19 febbraio, i professionisti elogiano le straordinarie qualità di Mattia Zenzola. Ecco cosa emerge dalle loro parole

AMICI 22 ANTICIPAZIONI 19 FEBBRAIO: MATTIA AL SERALE? PER I CHOROS BALLET E’ UN TALENTO ASSOLUTO- Ci siamo: meno di 48 ore alla nuova registrazione di Amici 22, che andrà poi in onda domenica 19 febbraio su Canale 5 dalle ore 14. L’attesa è quasi finita e gli allievi non vedono l’ora di esibirsi per provare a conquistare la maglia del Serale. In mattinata, Giulia Ninni, madre di Mattia Zenzola, ha pubblicato il video su Twitter in cui i #ChorosBallet, professionisti della danza, elogiano pubblicamente il ballerino di Todaro:

Il suo Tweet è divenuto in breve tempo virale. “Ci è piaciuto e ci ha sorpreso. Solo due cosette non ha fatto perfettamente, però sui movimenti, sui giri, ha tanta qualità. Secondo noi è davvero un ragazzo portato per la danza, senza magari la tecnica eccezionale, però tutto il resto si vede che lui è dotato. Quando cerchi un ballerino di talento, anche questa versatilità è importante per capire se si tratta di un talento. Lui ha fatto abbastanza bene una cosa che non aveva mai toccato prima: il modern, senza influenza eccessiva di latino. C’era della roba dentro: c’è qualcosa di diverso nel suo corpo”, dicono gli esperti su Mattia Zenzola. Approderà al Serale di Amici? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?