Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria rompe con Antonella Fiordelisi: emerge il parere di Edoardo Tavassi. Ecco cos’ha detto il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Edoardo Donnamaria ufficializza la rottura con Antonella Fiordelisi e si consola coi suoi amici. Ecco le parole di Tavassi sulla gieffina
EDOARDO TAVASSI DICE LA SUA SULLA ROTTURA FRA EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI- “A me non sembra normale” dice il VIP sottolineando gli atteggiamenti di Antonella Fiordelisi. “Io non mi voglio esprimere più di tanto ma mi sembra che lei ogni tanto voglia trovare dei pretesti” dichiara invece Nicole Murgia.
“Io non so neanche più cosa dirti, sono sempre le stesse cose” dice Onestini, mentre l’attrice ribadisce la sua opinione dicendo: “Uno ha paura ad esprimere un pensiero, perché magari poi voi giustamente fate pace e noi passiamo per quelli che ti fanno il lavaggio del cervello per non farti stare con lei quando ti vediamo tutto il giorno stare così, io ti voglio bene e non voglio vederti stare male”. “Adesso l’unica cosa che possiamo fare è cercare di distrarlo e fargli fare altri pensieri. Ha bisogno di sfogarsi” conclude Edoardo Tavassi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?