Anticipazioni GF VIP 7, guai in arrivo per Oriana Marzoli: la concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a rischio provvedimento disciplinare.
Anticipazioni GF 16 Febbraio, Oriana Marzoli potrebbe essere squalificata: la vip venezuelana ha mimato l’accoltellamento e offeso Martina
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 FEBBRAIO: IL WEB VUOLE LA SQUALIFICA DI ORIANA- I telespettatori sono ancora una volta contro Oriana Marzoli, che può considerarsi nuovamente a rischio squalifica. Infatti, l’influencer venezuelana ha commesso altre azioni disdicevoli, che non sono passati inosservati agli occhi attenti degli utenti, sempre molto attivi sui social e pronti a sottolineare ogni sua mancanza di rispetto nei confronti degli altri concorrenti.
Stavolta, la bella modella ha minacciato Martina Nasoni. Parlando con le amiche, infatti, ha detto che fa troppo la vittima e poi ha mimato il gesto dell’accoltellamento. Ecco il commento di un telespettatore del GF: “Ho assistito a una scena orribile, che ovviamente non faranno vedere mai. Da un’ora e mezza in gruppo sparlano di Nikita. Poi si è aggiunta anche Oriana Marzoli e nel van con Giaele, Micol, Milena e Nicole Murgia, ha detto che se Martina continua a fare la vittima prende il coltello e la aggredisce fisicamente. E le altre tutto a ridere. Ora basta, servono provvedimenti sia per Oriana che per le altre che ridono. Lei è molto pericolosa, farà del male a qualcuno. Ma anche le altre che ridono, inqualificabili“. Signorini lascerà ancora una volta correre? O prenderà provvedimenti? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?