Anticipazioni GF 16 Febbraio: colpo di scena nella notte

Anticipazioni GF 16 Febbraio

Le anticipazioni del GF VIP 7 in onda il 16 febbraio: incredibile colpo di scena nella notte. Ecco cos’è successo ad Antonella Fiordelisi.

Anticipazioni GF 16 Febbraio, ennesimo colpo di scena nel corso della notte prima della nuova diretta del reality show di Alfonso Signorini

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 FEBBRAIO 2023: CLAMOROSO COLPO DI SCENA NELLA NOTTE- “Io penso ma se hanno eliminato Elenoire perché ha sputato a terra al passaggio di Nikita, come è possibile che in puntata non l’hanno nemmeno fatta vedere questa scena?”, chiede stupita Antonella Fiordelisi a Martina Nasoni, ospite del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Perché se no deve uscì dal Grande Fratello”, dice con schiettezza l’ex donna di Daniele Dal Moro.

E la fidanzata di Edoardo Donnamaria, ha subito gridato allo scandalo, affermando: “No ma non penso che funzioni così perché comunque le regole sono uguali per tutti”. Antonella ha ragione? Oriana Marzoli è davvero protetta dalla produzione? Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7, che vi aspetta ogni lunedì e giovedì dalle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?