GF VIP 7: Antonella Fiordelisi si accorge del vero amore fra gli #incorvassi e comprende che Edoardo Donnamaria non è l’uomo giusto per lei.
Antonella Fiordelisi capisce finalmente com’è realmente Edoardo ed esalta invece la complicità nata in casa fra Micol Incorvaia e Tavassi
GRANDE FRATELLO VIP 7: EDOARDO DONNAMARIA AMA ANTONELLA FIORDELISI? LE CONSIDERAZIONI DELLA VIPPONA- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e i fan non vedono l’ora di vedere Antonella Fiordelisi in diretta in prima serata. La vippona, protagonista assoluta in questi 5 mesi, ha aperto gli occhi su Edoardo Donnamaria, comprendendo che, forse, non è l’uomo ideale per lei.
In particolare, la gieffina, ha detto: “Io mi sono emozionata quando Tavassi ha letto la lettera a Micol. Quello è il vero amore. Invece Edoardo mi ha fatto passare un bruttissimo San Valentino”, rivela Antonella Fiordelisi. I fan sperano adesso che l’influencer campana sia più indipendente, che lasci Donnamaria e che concluda il suo percorso nella casa più spiata d’Italia da sola. Voi cosa ne pensate? Come evolverà il rapporto fra i #donnalisi? Continuate a commentare e restate connessi per le prossime news sul GF VIP.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?