GF VIP 7, le rivelazioni di Matteo Diamanta su Nikita Pelizon: ecco cos’ha detto l’ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sulla concorrente.
Grande Fratello Vip 7: le dichiarazioni di Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sulla sua vecchia fiamma, Nikita Pelizon
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE PAROLE DI MATTEO DIAMANTE SU NIKITA PELIZON- Clamorosa rivelazione da parte di Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, sulla sua vecchia fiamma, Nikita Pelizon, concorrente del GF VIP 7 amatissima dal pubblico italiano. “Sono stato padre, amico e fidanzato” dice il giovane ragazzo che nutre ancora un sincero affetto per la protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
“Non ci potremo mai fare del male” continua il neo entrato. “L’ho sempre sostenuta. Voleva fare la modella, ma la famiglia non la appoggiava, infatti lavorava come barista” racconta Matteo Diamante a proposito della bella Nikita Pelizon. Infine, rivela di essere entrato soltanto per sostenerla, appoggiarla e supportarla, non per rubarle la scena, come invece pensava Luca Onestini, gieffino con cui l’ex volto di Pechino Express 2022 ha avuto un breve flirt. L’ospite del reality show di Canale 5 ha infatti concluso dicendo: “È il suo percorso, non è il mio”. Cosa ne pensate delle sue parole? I due sono sempre più vicini in casa e in tanti sognano ora un clamoroso e insperato ritorno di fiamma. Cosa succederà nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere, quindi restate connessi per le prossime news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?