Sanremo 2023, Blanco nei guai: accusa gravissima.
Clamoroso: Blanco nei guai dopo Sanremo 2023! Spunta la sconvolgente accusa della Procura per il vincitore della scorsa edizione del Festival
SANREMO 2023: BLANCO SEMPRE PIU’ NEI GUAI– Gabriele Parpiglia, noto giornalista, ha rivelato importanti retroscena sul folle gesto fatto da Blanco a Sanremo 2023, festival della musica italiana condotto da Amadeus e seguito da più di 66 milioni di telespettatori. Nello specifico, il vincitore della scorsa edizione e autore di “L’Isola delle Rose”, è indagato dalla Procura per aver devastato la scenografia preparata per la sua esibizione all’Ariston.
Ecco le parole del collega, che fra l’altro è anche il braccio destro di Alfonso Signorini e dunque ben informato sulle vicende televisive: “Striscia la Notizia ha intervistato una persona del backstage. Allora la cosa era organizzata, il punto è che Blanco forse è entrato un po’ agitato emozionato un po’ troppo perché era su quel palco ed è andato oltre. Infatti se notate poi nei giorni successivi oltre a quel post di scuse è svanito. Paradossalmente il suo engagement dopo quella sfuriata è salito di mezzo milione a livello di interazioni. L’Italia è questa, l’Italia dimentica tutto subito”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?