Blanco e Mare Fuori: Giulia Salemi a ruota libera. Ecco le parole della stella del reality di Canale 5.
GF VIP, Giulia Salemi rompe il silenzio e commenta il Blanco Gate di Sanremo 2023. Poi l’ex gieffina dice la sua anche sulla serie Mare Fuori
GIULIA SALEMI CRITICA BLANCO E POI ESPRIME LA SUA OPINIONE SU MARE FUORI- Giulia Salemi, superata la crisi con Pierpaolo Pretelli, dice la sua sul caso Blanco. Ecco le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: “È giusto punire perché nella nuova generazione non c’è il senso del dovere. Uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare ciò che vuole. E questa arroganza che hanno i ragazzi più piccoli, la famosa gen z, che appena sono un po’ famosi si sentono Dio sceso in terra! È giusto riportarli con i piedi per terra perché devono rispettare le regole”.
La Salemi ha poi espresso la sua opinione sul cast di Mare Fuori: “Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo, ma anche meno! Pensano di salvare vite umane! Se la tirano in un modo! Ma con tutto il bene! Io non sopporto la gente che se la tira. Te la puoi tirare con 40 anni di carriera non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”. Dure critiche dunque, sia per Blanco che per gli attori. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 16 febbraio: ospiti, liti e sorprese”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?