Le anticipazioni della nuova puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 20 febbraio alle ore 21.45 su Canale 5: in sei al televoto. Chi sarà eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini fra Nikita Pelizon, Nicole Murgia, Sarah Altobello, Daniele Dal Moro, Antonino Spinalbese e Andy Maestrelli?
Anticipazioni GF Vip 7, trentacinquesima puntata del 20 febbraio 2023: sei concorrenti del reality show di Canale 5 a rischio eliminazione
ANTICIPAZIONI GF 20 FEBBRAIO: SARAH ALTOBELLO E NICOLE MURGIA A RISCHIO ELIMINAZIONE- Archiviata la trentaquattresima puntata del GF VIP 7, in cui Oriana Marzoli, come ampiamente pronosticato e anticipato, è risultata la preferita, troviamo ora, per la trentacinquesima diretta del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ben 6 concorrenti al televoto eliminatorio. La modella venezuelana ha spedito proprio Nikita Pelizon in nomination, affermando che è la più falsa del GF.
Si tratta di Andy Maestrelli, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, che, amatissimi dal pubblico, non avranno problemi a salvarsi; Nikita Pelizon, che sarà con ogni probabilità la prima che risulterà immune; infine, Sarah Altobello e Nicole Murgia, tra le quali si cela il nome dell’eliminata. Sarà l’attrice a lasciare il loft di Cinecittà? O forse ad abbandonare il gioco definitivamente sarà la concorrente pugliese, tanto discussa per la sua esuberanza?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?