Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, accade l’inverosimile nella notte

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Grande Fratello Vip 7, volano stracci fra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: cos’è successo nella casa più spiata d’Italia.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, lite furibonda nella notte fra il concorrente e l’ospite del reality show di Canale 5 di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LITE FURIBONDA NELLA NOTTE FRA DANIELE DAL MORO E MARTINA NASONI, SVELATO IL MOTIVO- Incredibile lite nella notte fra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Il concorrente del GF VIP 7 si scaglia contro l’ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dicendole: “Non voglio parlare di noi qui dentro”. L’ex fidanzata, dal canto suo, gli risponde: “Ho capito tutto di te, sei un falso”.

Ma Daniele è furibondo e stizzito le dice: “Basta che non mi rivolgi più la parola. Ora basta. Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te, non lo meritavi. Non meriti niente, Martina. Vai avanti con le gambine tue adesso, senza di me, mi sono stufato del fatto che vuoi strumentalizzare tutto” e abbandona la conversazione in preda alla rabbia. La Nasoni, delusa, si sfoga poi con gli altri inquilini e dichiara di volersi allontanare definitivamente da lui. Insomma, non proprio la riconciliazione sperata dagli autori del GF VIP: i due hanno rotto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona”

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?