Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, strategia fallita

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon nel mirino dei telespettatori: le loro strategie falliscono, continuano a perdere colpi

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ANTONELLA FIORDELISI E NIKITA PELIZON PERDONO CONSENSI- Colpo di scena nella notte: dopo l’esito del televoto che ha condannato Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, le vippone si confrontano in casa e dicono la loro. In particolare, Nicole Murgia, Giaele e Oriana sono convinte che l’ex volto di Pechino Express e la fidanzata di Donnamaria abbiano una strategia ben precisa, tra l’altro fallita miseramente.

Daniele e Nicole GF VIP 7

“Lei ha una presa di posizione contro Oriana” afferma la Murgia. “Perchè dovrebbe avercela con lei? chiede Daniele. “Per il rapporto con Luca Onestini e perché la reputa maleducata” risponde la nota e stimata concorrente del GF. “Lei lavora sporco” afferma in modo convinto, “Come fai a credere che sia sincera con te?”, ma Daniele Dal Moro risponde con altrettanta purezza d’animo, dicendo: “Nikita è vera, io sono suo amico e la difenderò sempre”.A me poco tempo fa mi ha detto che ti voleva nominare” ribatte Onestini, a cui fa eco infine anche Edoardo Tavassi, sottolineando come la Pelizon, insieme ad Antonella, stia adottando una strategia ben precisa.

[themoneytizer id=”97983-16″]

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?