Le anticipazioni della puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 20 febbraio 2023: Oriana, Giaele e Nicole Murgia esprimono i loro pareri su Luca Onestini e Ivana Mrazova.
Anticipazioni GF VIP 7, trentacinquesima puntata del 20 febbraio 2023: Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole preoccupata per Luca
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI 20 FEBBRAIO: ZABETTE IN ANSIA PER LUCA ONESTINI- Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole Murgia si ritrovano in stanza per parlare di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Le celebri e amate zabette, si confrontano, sottolineando come sia complesso recuperare il rapporto ora fra il giovane influencer e la modella ceca, comprendendo che vi sono crepe ben più profonde di quanto immaginassero inizialmente.
“Meglio che chiariscano qui dentro” afferma la giovane venezuelana, che ha ascoltato sia l’amico che la sua ex. “L’unica mia paura è che dopo queste crepe profonde, ricostruire è difficilissimo” afferma Nicole Murgia, sicura del suo parere. “Adesso, anche io penso che non torneranno insieme. Se sono cose banali tutto passa, ma se sono cose profonde allora non si torna indietro” conclude Oriana. Giaele Ha invece detto: “Adesso, abbiamo capito perché lui, in Casa, andava coi piedi di piombo”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?