Le anticipazioni della trentacinquesima puntata del GF VIP 7 in onda lunedì 20 febbraio su Canale 5 informano il pubblico dell’esito del televoto flash: Martina Nasoni diventerà una concorrente ufficiale del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF Vip 7, trentacinquesima puntata 20 Febbraio: Martina Nasoni diventa a tutti gli effetti una nuova concorrente del reality
ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 20 FEBBRAIO: MARTINA DENTRO- Il GF VIP 7 continua a regalare colpi di scena: nella puntata del 20 febbraio, infatti, sarà aperto un nuovo televoto flash, in cui gli spettatori decideranno chi salvare fra Matteo Diamante, Martina Nasoni e Ivana Mrazova, ospiti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il più votato diventerà un nuovo concorrente ufficiale, mentre gli altri due dovranno abbandonare definitivamente il Loft di Cinecittà.
Chi vince
Secondo i sondaggi della Redazione di Angolo Delle Notizie, la più amata dal web è Martina, che, complice anche l’amicizia con Antonella e Nikita, unita alla capacità di creare dinamiche anche con l’ex compagno, Daniele Dal Moro, risulterà la più votata fra i 3. La Nasoni diventerà dunque una nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?