Gianluca Benincasa: “Le vostre minacce non mi fermeranno”

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ancora all’oscuro di tutto: non si placa il caso Gianluca Benincasa. Ecco cos’ha dichiarato su Instagram l’ex fidanzato della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Gianluca Benincasa pronto a smascherare definitivamente la sua ex fidanzata: ecco le parole dell’uomo con cui è stata la Fiordelisi

GIANLUCA BENINCASA: LO SFOGO SUI SOCIAL- Ci siamo: Gianluca Benincasa ha rotto il silenzio e non intende più fermarsi. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, discussa concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, ha rivelato, tramite una story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, di essere stato anche minacciato di morte.

Le sconvolgenti dichiarazioni dell’ex della Fiordelisi

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianluca Benincasa: “Il silenzio che state praticando e il rimorso che avete ora non serivirà più a nulla. Quella che è uscita è solo una goccia. Credevate che facendomi del male “gratuitamente” sarei caduto, invece mi avete solo messo con le spalle al muro, obbligandomi istintivamente a difendermi. Questo è solo un inizio. Mi dispiace perché ora state capendo il male che avete fatto a vostra figlia. Io non mi fermerò neanche sotto vostre minacce (come già stanno arrivando). Mi dispiace solo che avete usato lei come arma per colpire me e credevate che usando lei come scudo, io sarei stato più debole, ma date le circostanze vedo solo esseri classisti che sono capaci di farti di tutto pur di raggiungere i loro scopi“.

Gianluca ha infine detto: “Vi siete circondati di venduti e di persone sbagliate. Persone che avete sempre denigrato e che ora vi sono vicine in veste di amici per colpirmi, ma sono le stesse che affonderanno con voi. Buon proseguimento, capiranno tutti che persone siete. P.S. Per i cosalisi e altri, ho una vita tranquilli, questo è solo un profilo social, non la mia vita. Ovviamente lo dedicherò per il 70% a distruggere voi che mi attaccate con questa ship inutile e papy e mamy che mi hanno denunciato per stalking (inesistente)”. Insomma, Benincasa ci va giù pesante e legittimamente, difende la sua posizione e la sua immagine. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti sui social!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?