GF VIP 7, Antonella Fiordelisi continua a pensare al parere del pubblico: ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Antonella Fiordelisi torna a parlare del pubblico e riferisce ai coinquilini le sue sensazioni: ecco la speranza della vippona salernitana
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE SENSAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, confrontandosi con Milena Miconi e il suo uomo, Edoardo Donnamaria, torna a parlare dei fan e svela: “Spero abbiano visto i miei lati positivi” dice la concorrente del GF VIP 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori.
Milena la ascolta con attenzione, interesse e sincerità. L’attrice cerca di tranquillizzarla dicendole che sicuramente i suoi follower la continueranno a supportare, perché nel bene e nel male hanno capito com’è fatta. “Certe cose mi hanno fatto crescere” dice l’ex fidanzata di Chiofalo e Benincasa, mostrandosi molto contenta del percorso fatto nella casa del GF. Voi cosa ne pensate? Vi piace la vippona? Merita di arrivare in Finale insieme a Nikita Pelizon? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo