Amici 22 Mattia Zenzola lascia tutti senza parole

Amici 22 Mattia Zenzola

Mattia Zenzola ringrazia tutti coloro che gli consentono di esibirsi più di una volta votandolo sempre e facendogli vincere la prova TIM: ecco le parole del ballerino di Amici 22, amatissimo Talent Show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi.

Amici 22 Mattia Zenzola è un ballerino di grandissimo talento, ma non solo: il gesto dell’allievo di Raimondo Todaro non passa inosservato

MATTIA ZENZOLA COMMUOVE I FAN DI AMICI 22: LE PAROLE DEL BALLERINO PUGLIESE- Nel corso della ventunesima puntata del pomeridiano di Amici, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, Mattia Zenzola ha avuto ancora una volta l’opportunità di fare un’esibizione aggiuntiva grazie ai fan, che votandolo, gli hanno fatto vincere, ancora una volta, la Prova Tim.

Il gesto del pupillo di Todaro

Pur non avendo ancora conquistato l’accesso al Serale di Amici 22, Mattia Zenzola era felicissimo di potersi nuovamente cimentare in una nuova coreografia grazie ai voti dei telespettatori. Prima di cominciare, però, l’allievo di Raimondo Todaro, ha voluto ringraziare tutti i suoi supporters, dicendo: “Volevo solo dire grazie a tutte le persone che mi danno la possibilità di esibirmi un’altra volta e questa qui oggi è per tutti voi, quindi grazie”. Cosa ne pensate? Non è un ragazzo d’oro? Diteci la vostra e restate connessi per tutte le news su Amici. Appuntamento a giovedì 23 febbraio per una nuova registrazione!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?