Le anticipazioni del GF VIP 7: Daniele Dal Moro si scaglierà contro Martina Nasoni, per aver mentito sulla sua fidanzata, Oriana Marzoli. Ecco cos’aveva infatti detto l’ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, incredibile colpo di scena nella notte: è stata ancora una volta lei a rovinare l’atmosfera nel Loft di Cinecittà!
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 FEBBRAIO 2023: SUCCEDE DI TUTTO NELLA CASA- Davvero surreale quanto avvenuto nella notte del 18 febbraio all’interno del Loft di Cinecittà, dove Martina Nasoni, ospite del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha accusato Oriana Marzoli di averle procurato un taglio nella foga di aprire una bottiglia di vino. Nulla di più falso: l’ex di Daniele si è tagliata da sola e sta mettendo in scena lo stesso vittimismo con cui ha affossato anche Dal Moro, facendolo passare per un uomo cattivo.
Il pubblico ha già visionato il filmato in cui chiaramente Oriana non era nemmeno vicina alla Nasoni e dunque, il web, è tutto dalla parte della Marzoli. Resta sconcertante, però, il modus operandi di Martina, la quale, pur di emergere e di diventare una nuova concorrente ufficiale, sta cercando a tutti i costi di creare dinamiche, infangando i vari coinquilini della casa con cui non va d’accordo. I telespettatori le daranno il diritto di restare nel Loft di Cinecittà? Oppure preferiranno Ivana o addirittura il buon Diamante? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo