Grande Fratello Vip 7: gravi atti di bullismo da parte di Luca Onestini ai danni di Nikita Pelizon nonostante la sua malattia
GF VIP 7, Luca Onestini era a conoscenza dei problemi di memoria di Nikita e ha comunque preso in giro la Pelizon?
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GUAI IN ARRIVO PER LUCA ONESTINI? ECCO COS’HA FATTO, C’ENTRA NIKITA PELIZON- Luca Onestini, provocando Nikita Pelizon, ha dichiarato: “Ragazzi, sta scrivendo degli appunti. Nikita prende appunti perché dopo deve dire qualcosa, ma io controllerei se scrive le cose giuste. Lei non è quella spontanea? Mi raccomando, scrivili bene perché mi stai facendo brutte figure“.
L’ex volto di Pechino Express 2022 gli ha risposto che lo fa poiché ha problemi di memoria. E già in un altro episodio, infatti, ne aveva parlato proprio con Luca, dicendo: “Sai che io non mi ricordo quasi più niente… infatti vorrei fare una visita su questa cosa per capire se mi sta venendo veramente quella cosa lì oppure no, non sto scherzando. Non mi ricordo ancora il nome della prima nipote dalla parte mio fratello“.
Onestini, però, non gli credette e le rispose: “Non dire sciocchezze. La nostra testa si concentra sulle cose che gli diamo. Non ricordi il nome di tuo nipote? E’ un sistema di autodifesa quello, per evitare che la mancanza si manifesti“. Cosa ne pensate? Nikita ha problemi evidenti e Luca continua a burlarsi di lei, nonostante tutto: si tratta di vero e proprio bullismo? I fan chiedono provvedimenti disciplinari esemplari per il concorrente del GF VIP 7: Alfonso Signorini sceglierà di punirlo? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?