Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 7: Signorini continuerà a ignorare Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia?
Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 20 febbraio 2023: la scelta di Alfonso Signorini fa discutere, ecco cos’ha fatto il conduttore
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 7: LA SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI SUGLI INCORVASSI- Nonostante siano una bellissima coppia, gli #incorvassi non hanno mai spazio in diretta in prima serata su Canale 5. Il pubblico si scaglia contro Alfonso Signorini e la produzione proprio perché puntano spesso sulla coppia ribattezzata fake dagli utenti sui social (quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi), non dando invece visibilità a un rapporto puro, genuino e soprattutto spontaneo e non spettacolarizzato a livello fisico, come quello di Micol e Tavassi.
Più volte, la gieffina campana ha detto: “Non mi toccare le parti intime” e ciò ha indignato il web, soprattutto perché sono episodi avvenuti in pieno giorno, quando Edoardo ha cercato di far pace con la sua donna e l’ha visibilmente palpata, nonostante le telecamere. Discorso diverso invece per le altre coppie nate nella casa, come ad esempio quella dei #prelemi e dei #ciavarrini, si sono poi concretizzate e ufficializzate fuori dal Loft di Cinecittà, come anche i #luvana, dato che i concorrenti hanno preferito mantenere la loro intimità e riservatezza solo per sé. Una scelta diversa, invece, l’hanno fatta i #donnalisi, i quali puntando proprio sulla spettacolarità del rapporto, acquisiscono costantemente clip in puntata. Dunque, il dubbio degli utenti è il seguente: come mai si premia la recitazione in luogo della verità?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo