Le anticipazioni della puntata del GF VIP 7 che va in onda stasera, 20 febbraio 2023 su Canale 5: Raffaello Tonon rientra per fare una sorpresa a Onestini. Stiamo per vedere una lite fra l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.
Anticipazioni GF VIP 7, Trentacinquesima puntata del 20 febbraio 2023: in arrivo una super sorpresa per un VIP! Chi è e perché odia Antonella e Oriana
ANTICIPAZIONI GF 20 FEBBRAIO: TORNA TONON E SI SCAGLIA CONTRO ANTONELLA E ORIANA- Ci siamo: una nuova super puntata del GF VIP 7 è in arrivo! Ci sarà una splendida sorpresa per Onestini, il quale riceverà la graditissima visita di Raffaello Tonon, amatissimo gieffino conosciuto nella seconda edizione del reality di Canale 5 più amato d’Italia.
Raffaello in sostegno di Onestini
Tonon affronterà una prima parte in giardino molto bella, nella quale sosterrà il suo amico, Luca Onestini, difendendolo a spada tratta dalle accuse di Nikita Pelizon e degli altri vipponi. Tuttavia, lo inviterà a diffidare della bella Oriana Marzoli, che a lui, come figura, proprio non va a genio. Luca si emozionerà chiaramente tantissimo rivedendo la persona più importante della sua prima esperienza all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Lo scontro in prima serata su Canale 5
Signorini convocherà poi a rapporto prima Antonella e poi Oriana. Raffaello avrà occasione di dirne quattro a entrambe: come reagiranno la Fiordelisi e la Marzoli? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e non perdetevi la trentacinquesima diretta del reality show di Canale 5, in programma stasera, 20 febbraio alle ore 21.40 circa.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”
GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo
“Gf Vip7, bufera sull’immunità“
Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona
Nikita vola in Finale e vincerà il reality?
Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo
Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?