Anticipazioni Amici 26 febbraio: Serale in arrivo per Piccolo G?

Chi è Mezkal di Amici 22

Le anticipazioni della puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 26 febbraio 2023: la decisione del professor Rudy Zerbi.

Anticipazioni Amici 26 febbraio: il professore Rudy Zerbi mette alla prova i suoi allievi. Chi arriverà al Serale del Talent Show di Canale 5

AMICI 22 ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 FEBBRAIO 2023: PICCOLO G VOLA AL SERALE? LE ULTIME- Durante il daytime del 20 febbraio 2023, il prof. Rudy Zerbi convoca in studio i suoi tre cantanti. Il docente fa esibire prima Piccolo G, che stecca il primo brano, mentre esegue alla perfezione la seconda cover richiesta. Benissimo invece Aaron Cenere, che mette in mostra tutte le sue straordinarie qualità vocali.

Lo sfogo dell’artista

Infine, tocca a Mezkal: il nuovo concorrente del Talent Show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi canta il suo inedito “Quattro“. A seguire, Zerbi gli chiede anche una Cover, “Faith“, che l’alunno esegue egregiamente usando la chitarra acustica. Rudy, senza aggiungere altro, dichiara: “Grazie ragazzi, andate pure in sala relax”. Piccolo G si mostra molto rammaricato poiché ha avuto un problema tecnico ed è preoccupato per la decisione del professore. Addirittura, il giovane artista, parlando con Aaron, dice di voler andar via e a stento trattiene le lacrime. “Che c***o sto a fare qua dentro? Che tristezza.. Sono bastate veramente due puntate per finire così malamente un percorso di sei mesi”, ha detto Piccolo G. Per ora nessuno dei tre, dunque, accede al Serale. Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Gf Vip 7, esce proprio lui”

GF VIP 7, l’edizione più taroccata di sempre: il web grida allo scandalo

Gf Vip7, bufera sull’immunità

Antonella cambia gioco, nuova strategia per la vippona

Nikita vola in Finale e vincerà il reality? 

Amici, chi è Mezkal: tutto sul nuovo papabile allievo

Nikita e Antonella: arriva il provvedimento?